logo cosenza png.png

Procedura per la rilevazione statistica del movimento turistico dell'Osservatorio Turistico Comunale di Cosenza si inserisce nell’ambito del programma di realizzazione di indagine e studi sul contesto sociale ed economico del territorio comunale a supporto delle attività di programmazione dell’Ente affidato a Demoskopika.   

BENVENUTO!

schermata UNICOM distorta.png

La procedura consente di raccogliere direttamente dalle strutture ricettive le informazioni sul movimento turistico. REGISTRATI per poter accedere alle pagine di caricamento dei dati sulle presenze turistiche nella tua struttura.   

ASSISTENZA

Per facilitare le procedure, siamo online e pronti a chattare con te. Chiedi, ti risponderemo nel più breve tempo possibile. Oppure contattaci telefonicamente dal lunedì al venerdì (mattino: ore 10,00 - 12,00; pomeriggio: ore 15,00 - ore 18,00) al seguente numero: +39 338 3331223 (Ylenia Amendola).

Segreto Statistico. Le informazioni richieste per la rilevazione sul movimento turistico saranno acquisite dal Comune di Cosenza in base all'art.9 D.Lgs. 322/1989 e successive modifiche, che prevede che i dati acquisiti dalla singole strutture ricettive possono essere comunicati o diffusi solo in maniera aggregata.

 

 

 

 

UNICOM Copyright (C) Connectis 
Per informazioni scrivere a info@demoskopika.eu