28 Dec 2016

Il Clarín è un importante quotidiano argentino, con sede a Buenos Aires, fondato il 28 agosto 1945 da un gruppo di antiperonisti guidati da Roberto Noble, tra i quali figurava Alejandro de Tomaso. Ha una tiratura di circa 500.000 copie distribuite su tutto il territorio argentino. Il suo sito web è uno tra i più visitati giornali in linea in lingua spagnola. Il gruppo Clarín pubblica inoltre il quotidiano sportivo Olé (dal 1996), il giornale femminile Elle in Argentina (dal 1994), il giornale del pomeriggio La razón, possiede la maggioranza del canale televisivo El Trece, 3 stazioni radio e partecipa in altri progetti multimediali. Il network argentino dedica un'...

27 Dec 2016

Oltre 7 italiani su 10 provano paura per un possibile attacco terroristico in Italia. Lombardia e Lazio si confermano le aree a maggior rischio di potenziale infiltrazione terroristica. è quanto emerge dall’Italian Terrorism Infiltration Index 2016 ideato dall’Istituto Demoskopika. Il servizio di Ansa Live.

23 Dec 2016

Cresce il contagio da paura, alimentato dalla strage dei mercatini di Natale a Berlino e dal recente attentato a Nizza. C'è molta paura di un attacco terroristico in Italia. A pensarlo ben il 75% dei cittadini, giovani in testa, molti dei quali, circa 6 milioni, hanno deciso di rinunciare alle vacanze “fuori casa” di fine anno nelle città italiane o all’estero dopo i recenti attentati terroristici, preferendo le “più sicure” mura domestiche. Insomma, il terrorismo condiziona gradualmente la quotidianità collettiva, a tal punto che, poco più della metà degli italiani (54,1%), pensando alla famiglia, al lavoro e alle vacanze sta cambiando le proprie abitudini.

Lomba...

Please reload

#evidenza

Terrorismo. Oltre 5 milioni rinunciano alla vacanza “fuori casa”

December 24, 2019

1/10
Please reload

#recenti
Please reload

#archivio
Please reload

Search By Tags